Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Videocorso MIXING EDM

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito Videocorso MIXING EDM

    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ci provo ad essere bravo Edg

    Credo di aver fatto un buon lavoro ed anche i feedback di chi lo ha visto in anteprima sono ottimi.

    Ci tengo a ringraziare anche qui Aldo Bergamasco (Astralbody) e Morenloud record senza i quali il corso non avrebbe visto la luce



    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito

    Caro web, ho alcuni tuoi corsi e sono fatti davvero bene e con cura....





    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Fianlmente non vedevo l'ora
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Ho quasi finito di guardare tutti i video,impeccabbile come sempre Web un ottimo lavoro non c'è che dire. Lo consiglio a tutti.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  6. #6

    Predefinito

    Ciao! Ho acquistato il corso settimana scorsa,molto chiaro anche x me che sono un neofita...x questioni di tempo nn l'ho ancora finito ma conto di farlo presto!
    A questo proposito volevo fare due domande:

    È possibile estrapolare i video e importarli sul mio portatile xche x ragioni di lavoro sono fuori spesso ma ho anche tempo libero che occuperei volentieri x guardare il corso.

    Altro quesito: vorrei acquistare il corso mastering,ma mi chiedevo se fosse universale (ossia x tutti i generi musicali) oppure è in programma un corso specifico "mastering edm",in tal caso aspetterei xche io mi dedico solo a quel tipo di musica.

    Grazie in anticipo x le risposte!
    Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ciao Misterbig,
    anche se questa non è proprio la sede adeguata, provo a darti risposta (il supporto lo faccio via email con gli indirizzi VideoCorsiPro).
    Qualsiasi altra domanda ti prego di farla via email (infoATvideocorsipro.it)

    - Ogni corso si può scaricare e vedere su due computer contemporaneamente, per cui ti basta installare VCP Player sul portatile e scaricare il corso. Non è possibile estrapolare i video perché hanno un formato proprietario e funzionano solo su VCP Player.

    - Il corso di Mastering (in sconto fino a domani - offerta Black Friday), è generico ma un brano due due utilizzati è di tipo dance....corso molto bello!

    Ciao


    per
    Citazione Originariamente Inviato da misterbig Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho acquistato il corso settimana scorsa,molto chiaro anche x me che sono un neofita...x questioni di tempo nn l'ho ancora finito ma conto di farlo presto!
    A questo proposito volevo fare due domande:

    È possibile estrapolare i video e importarli sul mio portatile xche x ragioni di lavoro sono fuori spesso ma ho anche tempo libero che occuperei volentieri x guardare il corso.

    Altro quesito: vorrei acquistare il corso mastering,ma mi chiedevo se fosse universale (ossia x tutti i generi musicali) oppure è in programma un corso specifico "mastering edm",in tal caso aspetterei xche io mi dedico solo a quel tipo di musica.

    Grazie in anticipo x le risposte!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #8

    Predefinito

    Ok! Allora vado di acquisto del video corso mastering...avevo già visto l'offerta x questo ho chiesto se fosse in programma un corso specifico x la edm.
    Grazie x le risposte e chiedo scusa se ho postato qui.
    Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •