Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo aggiornamento VEPRO 5

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito Nuovo aggiornamento VEPRO 5

    Come da titolo è uscito il nuovo aggiornamento di VEPRO 5.
    Qualcuno di voi lo ha fatto? Ci sono problemi? Migliorie?
    Aspetto un vostro resoconto
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.035

    Predefinito

    Vsl aggiorna i propri software con costanza, se vuoi sapere le novità ( di solito aggiustamenti ) c'è una release note. Un consiglio spassionato, aggiornare sempre non è obbligatorio, se il tuo sistema é stabile e non hai bugs lascia correre. Se invece hai riscontrato qualche anomalia leggi nella release note se il bug è stato corretto.
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    ... Un consiglio spassionato, aggiornare sempre non è obbligatorio, se il tuo sistema é stabile e non hai bugs lascia correre. Se invece hai riscontrato qualche anomalia leggi nella release note se il bug è stato corretto.
    -Z
    Infatti non ho (quasi) nessun problema e tendenzialmente la penso come te: squadra che vince, non si cambia.
    L'unico problema che ogni tanto riscontro sono le note che "s'incantano" e che necessitano quindi di una pigiatina sul tasto Panic di Kontakt 5, ma effettivamente non saprei se attribuire le colpe a quest'ultimo a a VEPRO.
    Ti è mai successo?

    (il "grazie" per la cortese risposta è sottinteso )
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.035

    Predefinito

    Qualche tempo fa riscontrai il problema di note che si incantavano ma era un problema di Kontakt. Aggiornalo. Per quanto riguarda Vepro, io sto alla 5.4.13741 e va tutto meraviglia . (6 macchine connesse , capirai che se un update presenta una minima incompatibilità mi tocca disinstallare e reinstallare 6 volte, mi è successo con qualche Vepro non perfetto ).
    Quando tutto funziona non c'è ragione di fare aggiornamenti a vuoto solo per il gusto o la compulsione di farlo.
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa riscontrai il problema di note che si incantavano ma era un problema di Kontakt. Aggiornalo. Per quanto riguarda Vepro, io sto alla 5.4.13741 e va tutto meraviglia . (6 macchine connesse , capirai che se un update presenta una minima incompatibilità mi tocca disinstallare e reinstallare 6 volte, mi è successo con qualche Vepro non perfetto ).
    Quando tutto funziona non c'è ragione di fare aggiornamenti a vuoto solo per il gusto o la compulsione di farlo.
    -Z
    Come darti torto...
    Grazie ancora
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •