Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi di humming ronzio in registrazione

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Predefinito Problemi di humming ronzio in registrazione

    Scusatemi ragazze non vorrei aver postato nella sezione sbagliata, ma ho bisogno del vostro aiuto sto per impazzire in questo periodo non me ne va mai bene una col setup audio
    Non so come mai ma da un po di tempo a questa parte quando registro nel mio homestudio ho problemi di hum, un ronzio.. faccio musica rap quindi registro solo voce, ho questo setup da 2 anni mai avuto problemi, adesso mi fa questo ronzio, che sparisce da solo, devo girare l'asta o spostarla, mettere il cavo in una diversa posizione muovere il microfono e dopo svariati e infiniti tentativi il ronzio scompare.
    Ma non posso perdere tutto questo tempo e avere così tanto stress e paura che il ronzio di ripresenta in registrazione, quindi chiedo aiuto a voi.
    Ho provato a cambiare cavo ma niente, il computer è collegato ad una ciabatta (di qualità buona) dove è collegata una lampada, il modem e i monitor.
    la ciabatta con tutta questa roba inclusa è collegata ad un'altra ciabatta (di qualità schifosa) dove sono collegati tv, casse, ps4, e ovviamente questa ciabatta è collegata alla presa della corrente.
    Ho provato a staccare questa ciabatta schifosa e a collegarci la presa del pc direttamente alla corrente ma nada, il ronzio lo emette uguale.. non so come fare anche perché non è stato toccato niente.. confido in voi.. ho provato anche a staccare la lampada ma lo fa uguale.
    Ultima modifica di toni; 13-11-2015 alle 15:27
    Imac i5 2,5 ghz 8 gb ram OSX El Capitan 10.11.4 - focusrite scarlett 2i2 - sontronics stc-2 - monitor krk rokit 5 - Logic X 10.2.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •