Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Percorso file???

  1. #1
    Slippy Guest

    Question Percorso file???

    Ciao a tutti ragazzi!
    allora ho aggiornato a el capitan e che dire ha faticato un po a installare ma ora va liscio come l'olio ! ora vengo al dunque. Ho fatto dei nuovi kit di suoni con exs24 il mio problema sorge qui ! non riesco a capire dove cavolo li salva ! Prima di aver aggiornato trovavo il percorso ora non lo trovo più ! leggere li legge eh . ho visto che quando vado su edit-open e guardo quelli che già avevo dove sono situati, quindi in mac/utenti/app.support/logic/samplerinstrument (non so se è giusto ma insomma capite )non ci sono i miei ma quelli di logic e basta! dove li trovo ? e se potete dirmi dove trovo anche quelli di ultrabeat ? visto che uso spesso anche quello per far suonare i miei campioni ! Ah un'ultima cosa , se dovessi spostare la libreria che ho creato io se sposto solo i file exs dopo li legge o no ?
    grazie in anticipo !!
    Ultima modifica di Slippy; 15-01-2016 alle 03:35

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Menu Vai del finder tenendo premuto Alt....compare Libreria (non quella dell'utente).
    Una volta dentro segui il solito percorso.....Application support, Logic ecc..
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Slippy Guest

    Predefinito

    dove trovo menù scusa? ho provato ad andare su finder tenendo premuto alt ma mi entra in finder/tutti ituoi file ... che faccio?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Menu "Vai" del finder...è il menu che si chiama "Vai"
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Slippy Guest

    Predefinito

    trovata ! grazie mille scusami eh non avevo capito bene io . un'ultima cosa dove trovo quelle di ultrabeat invece?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •