Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non và più la scheda?

  1. #1
    Slippy Guest

    Exclamation non và più la scheda?

    ciao a tutti oggi accendo il mio mac scheda firepod della presonus collegata con cavo firewire al mio imac e...... non va l'audio . cosa è successo fino a ieri andava tutto perfetto ora non si sente nessun suono dalle casse . cosa dovrei fare? sono in crisi totale ragazzi ho provato a scaricare driver etc ma niente non va . si accende si collega ma l'audio non esce . datemi una mano perfavore . ringrazio in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Slippy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi accendo il mio mac scheda firepod della presonus collegata con cavo firewire al mio imac e...... non va l'audio . cosa è successo fino a ieri andava tutto perfetto ora non si sente nessun suono dalle casse . cosa dovrei fare? sono in crisi totale ragazzi ho provato a scaricare driver etc ma niente non va . si accende si collega ma l'audio non esce . datemi una mano perfavore . ringrazio in anticipo
    Alzare il volume? Ahahah, Controlla che il Mac la veda, poi su configurazione audio midi controlla anche lì.... E controlla che non abbia delle uscite diverse... Etc etc.. Ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Concordo con GASTOD, vai in preferenze sistema, e poi in suono e accertati che il mac ha rilevato la scheda, poi dopo stessa cosa su Logic, vai in impostazioni con il tasto "CMD+," e seleziona la tua scheda audio, facci sapere.
    Imac i5 2,5 ghz 8 gb ram OSX El Capitan 10.11.4 - focusrite scarlett 2i2 - sontronics stc-2 - monitor krk rokit 5 - Logic X 10.2.0

  4. #4
    Slippy Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE RAGAZZI HO RISOLTO !! il mac dopo l'aggiornamento a el capitan non aveva riconosciuto la scheda e ho dovuto collegarla e scollegarla un paio di volte e poi non so perchè è partita hahahaha boh . grazuie mille ragazzi impeccabili come sempre comunque !!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •