Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spariscono i kit?

  1. #1
    Slippy Guest

    Question Spariscono i kit?

    Ciao a tutti !
    Ho un bel problemino con ultrabeat! ho creato da un paio di mesi circa dei miei kit con dei suoni campionati gli ho salvati etc etc.. oggi ad un tratto apro il progetto schiaccio play e i kit non suonano!! come è possibile? quando vado a cercare il kit è sparito!! poi riavvio il mac e sto problema scompare ! ma non è la prima volta che mi succede . vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa o è logic che dopo un po non lo legge più? con exs 24 non lo faceva . grazie in anticipo per le risposte ragazzi !!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ciao, dove li vai a trovare fisicamente sul l'hard disk i samples?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Slippy Guest

    Predefinito

    ciao web! e grazie davvero per avermi risposto sto impazzendo ! i sample li carico dl'hd esterno è un problema?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Il file .pst di Ultrabeat lo vedi nell'elenco dei preset?
    Dove risiede nell'HD?
    Invece i samples, hai provato a metterli nella cartella dove sono anche quelli nativi di Ultrabeat?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Slippy Guest

    Predefinito

    ciao web! nell'hd esterno avevo creato io una cartella! ora ho caricato tutti i sample e gli ho salvati tutti nell'hd interno e sembra che problemi ora non ce ne siano speriamo bene !

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Si deve prestare attenzione quando si spostano i samples...non è più come una volta che bastava copiare una cartella o fare un alias...ora ci sono anche i Link simbolici ecc..
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •