Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: logic 9 impossibile da aggiornare

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito logic 9 impossibile da aggiornare

    Buongiorno, sono nuovo del forum anche se uso Logic da un bel po' di tempo ormai e ringrazio in anticipo chiunque abbia la capacità e possibilità di aiutarmi in questo intoppo...vengo subito al dunque; avevo Logic 9 installato su di un Mac book e un Mac mini, successivamente, dopo l'acquisto del Pro, l'ho installato su questo e mai ho avuto un problema (mai usati in simultanea). Il book è stato venduto un po' di anni fa, ovviamente ripulito di tutto il software personale. Solo recentemente, dovendo affrontare una piccola produzione per un progetto nella scuola in cui lavoro, ho dovuto procurarmi un altro portatile. Bene! Installando Logic 9 su di questo tutto va a buon fine tranne che l'icona di logic si presenta sbiadita e col divieto di accesso a fronte...ovviamente la versione dei cd è arretrata e puntuale, dopo pochi minuti, mi si presenta l'avviso per l'aggiornamento...fiuuu! Lo faccio partire speranzoso di risolvere a breve...dopo la trafila dello scaricamento vedo la banda azzurra fermarsi per un po'. Sarà normale penso, ma normale non è che tutto all'improvviso si interrompa lasciandomi allibito! App store mi comunica che non ci sono ulteriori aggiornamenti ma Logic è rimasto intoccato!!! Ho risolto copiandolo dal Mac Pro al MacBook Pro...difatti funziona perfettamente ma, ogni volta mi si presentano aggiornamenti che lo riguardano succede l'identica cosa...mistero! Qualcuno è in grado di risolverlo?!? Grazie ancora a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    ti prego di leggere il regolamento e mettere la firma corretta, così potremo aiutarti volentieri... grazie
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •