Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Logic 7 non vede piu' gli AU

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    228

    Predefinito Logic 7 non vede piu' gli AU

    Salve.
    Utilizzo LP8/9 e ho mantenuto il 7 per i vecchi progetti (la maggior parte creati col 4/5) sul mac ho sia il 7.2.1 che il 7.2.3
    da qualche giorno LP7 non mostra piu' il menu AU dal canale mixer.
    se apro AU manager li vedo tutti e perfettamente autorizzati, anche perchè su LP8/9 vengono visti tutti e funzionano alla grande.
    quando provo a fare Rescan su un plugin nella finestra Logic AU manager, la finestra Result mostra la scritta "Authorizing.." ma non succede nulla.
    ho letto che cestinare la au cache potrebbe aiutare..

    -LP7 e LP8/9 hanno au cache diversi? non vorrei cestinare quelle di 8/9 e magari ritrovarmi lo stesso problema su queste versioni.
    purtroppo non ho piu' il cd di installazione e spero che il problema non sia la
    xskey.
    Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema?

    un saluto a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    iMac 27 i7 4.0Ghz 16GB Ram Osx 10.11.6 / LPX 10.2.3 (7.2.3/8.0.2/LP 9.1.6) /RME fireface800/Powercore FW X8

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Forse hai semplicemente disattivato il motore audio....prova a guardare nelle preferenze. Il fatto che tu non veda gli insert audio mi fa pensare a questo
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ho fatto varie prove usando sia l'uscita del mac che quella della Fireface800
    ma niente, logic 7 schifa gli AU..
    logic 7 ha diverse preferenze rispetto all'8/9? forse dovrei cestinarle?
    cmq grazie davvero per avermi risposto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    iMac 27 i7 4.0Ghz 16GB Ram Osx 10.11.6 / LPX 10.2.3 (7.2.3/8.0.2/LP 9.1.6) /RME fireface800/Powercore FW X8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •