Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Program change

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Problema Program change

    Salve a tutti,
    ieri durante un Live ho notato che i messaggi Program Change che mi servono per cambiare i settaggi del Vocoder in realtą non arrivavano a questo per cui ho dovuto bypassare Logic e collegare la Master Keyboard direttamente all'ingresso MIDI del V256.
    Non sono sicuro che il problema sia dovuto a Logic o alla scheda audio.
    C'č un modo per verificare che effetivamente non sia Logic, o qualche impostazione, il problema.
    I Program Change i Control Change e anche alcune frasi musicali li ho sempre inseriti all'interno di MIDI region sul canale 16, l'unico canale di ricezione del Vocoder e fino a ieri non c'era mai stato alcun problema.
    Grazie.
    MacBook Air i5 RAM 4gb 256 gb ssd. Logic Pro X Interfaccia MIDI Thunderbolt Focusrite Clarett 2pre
    Keyboard controller M-Audio Oxygen 61Vocoder Electro-Harmonix V256MIDI merge KentonMaster Keyboard Fatar Studio 900.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Hai verificato che i PC escano dalla corretta porta MIDI?
    Dalla tua firma non ci capisce bene quale sia l'Interfaccia MIDI e quante porte abbia.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •