Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: parere sulla scelta di una DI box

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    62

    Predefinito parere sulla scelta di una DI box

    Salve, volevo un parere rispetto alla DI box ...quale scegliere? ce ne sono di tutti i prezzi quindi non credo che una valga l'altra. ne ho una da 30 euro della street audio, l'abbiamo usata ma francamente non so. gli strumenti che dovrei registrare sono il basso e le chitarre (anche esse direttamente in DI) che successivamente dovrò' reampare. come scheda audio ho una apogee duet 2 ma mi hanno sempre sconsigliato di usare le DI delle schede anche se di buona qualità'...un consiglio?
    Mac Book Pro 13" Intel core i5 dual core 2,7 ghz , 8gb memoria.
    Scheda audio digidesign mbox2
    Logic x

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ho provato varie DI ma devo dire che in assoluto le migliori secondo me sono quelle della Radial ne trovi per ogni utilizzo, hanno una qualità impressionante non danno mai problemi. Costano un po' di più ma sono eterne e se un domani le vuoi rivendere trovi subito da monetizzare ad un buon prezzo
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •