Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Main Stage - suono interrotto, quindi rilasciato

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    per me è Sierra... io son convinto... da me funziona tutto abbondantemente.
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao Sense,

    grazie per il tuo consiglio: cosa intendi per "rosso" ? Se intendi un possible sovraccarico d'impegno della CPU, posso rispondere che da tempo tengo sotto controllo anche questo, ma, purtroppo, la CPU a volte non viene nemmeno sovraccaricata....e il problema si presenta lo stesso bello, bello !!!
    STUDIOLOGIC SL88 Studio
    FocusWrite Clarett 2PRE
    macOS Sierra v10.12

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie theduke44,

    potrebbe essere così, ma, domando: è possibile fare il downgrade con OSx ? Io non sono certo un esperto di Apple, ma mi sembra di aver capito che non è possible farlo ...
    STUDIOLOGIC SL88 Studio
    FocusWrite Clarett 2PRE
    macOS Sierra v10.12

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io penso che il mio problema, se fosse noto, sarebbe già stato segnalato e abbondantemente risolto: è troppo invalidante per l'uso Main Stage e chiunque sarebbe scoraggiato dal comprarlo. Penso piuttosto che sia una particolare condizione della "mia situazione" che genera la cosa e, purtroppo, non riesco a capire cosa...
    STUDIOLOGIC SL88 Studio
    FocusWrite Clarett 2PRE
    macOS Sierra v10.12

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    per quanto riguarda il downgrade, dipende con che sistema operativo è arrivato il tuo Mac (non è scritto in firma....)

    ti posso assicurare che io lo uso costantemente ed è sempre sotto stress.. con 3 tastiere , tanti pedali e tanti suoni.. sia interni che esterni...

    Si, ogni tanto fa i capricci, ma nulla di irrecuperabile e soprattutto nulla di invalidante a tal punto da non riuscire più a suonare..
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Dare la colpa a sierra mi pare strano.
    Ad ogni modo per togliersi il dubbio basterebbe usare un HD esterno su cui installare un OS precedente

    .....non sarà che come dice Sense mandi in saturazione.....e magari hai dei monitor con la protezione da clip e si disattivano per qualche secondo?

    Fai una prova in cuffia.
    Che ascolti hai?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •