Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Master

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito Master

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi come si fa ad avere un Master di una canzone. Mi spiego meglio. Un etichetta tedesca vorrebbe pubblicare alcune mie canzoni, vorrei inviargli le canzoni con un audio pulito pronto x essere rilasciato. Ho regolato abbastanza bene i volumi delle singole tracce ma non credo di avere l audio di canzoni professionali... C'č un modo per avere un master?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Se non hai fatto un buon mix non sarą sicuramente la fase di master che farą suonare le canzoni in modo professionale. Se non sei in grado di farlo da solo e non hai un amico che lo possa fare fare credo ci siano solo due strade da perseguire. Cerchi uno studio e ti fai fare un preventivo oppure cerchi on line ci sono tonnellate di siti che fanno queste operazioni
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •