Ragazzi ciao
A voi risulta un sistema diverso per richiamare i keyswitch, dalle solite ingombranti e fastidiose note midi poste nella zona grave della tastiera?
Grazie![]()
Ragazzi ciao
A voi risulta un sistema diverso per richiamare i keyswitch, dalle solite ingombranti e fastidiose note midi poste nella zona grave della tastiera?
Grazie![]()
mac pro 2 x 2,4 GHz Quad-Core Intel Xeon - ATI Radeon HD 5770 1024 MB - Logic Pro X - Adam A7X - MOTU 828 X THUNDERBOLT
Puoi spiegarti meglio?solite ingombranti e fastidiose note midi poste nella zona grave della tastiera
..."ingombranti e fastidiose"... nello Score? ...o cosa?![]()
gribit![]()
Mac Studio - Apple M2 Max - 32GB RAM
MacOS 14.7.2 - LogicPro 11.1.2
Focursite Scarlett 4i4 - Emagic amt8
dipende quante articolazioni devi richiamare...
se ce ne sono solo due puoi usare il Pitchbend. oppure la modulation wheel... con valori 0 e 127
-MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.
Ultima modifica di Funz; 12-11-2017 alle 22:08
mac pro 2 x 2,4 GHz Quad-Core Intel Xeon - ATI Radeon HD 5770 1024 MB - Logic Pro X - Adam A7X - MOTU 828 X THUNDERBOLT
AH AH AH AH! FUNZ! ...sarà l'età... ma... ancora non ho capito il tuo "problema"...!
Se è per lo Score, il modo (o i modi!) per non vederle c'è...
Se è per la procedura un po' "arzigogolata"... c'è di peggio!
P.S.: Ma... la parola "arzigogolata"... esiste?![]()
gribit![]()
Mac Studio - Apple M2 Max - 32GB RAM
MacOS 14.7.2 - LogicPro 11.1.2
Focursite Scarlett 4i4 - Emagic amt8
si io intendo questo...tipo... carico un violino e ho bisogno di 3 articolazioni (stacc.legato.pizz) trascino le mie articolazioni nelle celle del vienna instrument e poi attivo il keyswitch. Per cambiare le articolazioni devo inserire le note dentro il midi-editor manualmente e mi chiedevo se c'è un altro modo per farlo, così da non dover inserire ogni volta la nota midi (nella parte grave della tastiera) che corrisponde all'articolazione che ho scelto
![]()
Ultima modifica di Funz; 12-11-2017 alle 22:09