Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lanciare sequenza con Mainstage3

  1. #1

    Lightbulb Lanciare sequenza con Mainstage3

    Ciao a tutti, sono nuovo de forum e di tutti i forum, perdonatemi se scrivo qualche C******

    Ho da poco acquista un mac per usare finalmente Main stage nei live, prima usavo (e tutti ora lo uso) Soundcue su iPad, ovviamente non performante.

    In poche parole vorrei usare MainStage con tutte le mie sequenze per i live, poterle lanciare da MainStage avendo il controllo del volume e dell'aqualizzazione su ogni singola traccia (per migliorare l'uscita).
    come si fa ? .

    grazie mille ancora a chi mi aiuterà'.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Metti la firma... questo è un modo.. https://youtu.be/uJOVhaEjmZM
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3

    Thumbs up ah ok scusa ora ci provo a mettere la firma.

    ancora un dubbio, in che formato estrapolo le basi da Logic Pro x? grazie ancora ora mi guardo il video

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Metti la firma... questo è un modo.. https://youtu.be/uJOVhaEjmZM
    ancora un dubbio, in che formato estrapolo le basi da Logic Pro x? grazie mille Gastod!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    metti la firma come richiesto da regolamento....,
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •