Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Settare input guitar rig da logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Settare input guitar rig da logic

    Salve, ho recentemente acquistato guitar rig e, il software stand alone lavora bene senza dare problemi, ho impostato l'input della scheda audio tramite "audio e midi settings". Quando lo apro da logic, quindi come plug in, non gli arriva l'input (nonostante sulle preferenze audio di logic è impostata la scheda audio) ed ovviamente non ci sono i "controlli" come se girasse stand alone. Spero vivamente possiate aiutarmi, sto impazzendo :/
    MacPro 2,6 GHz Intel Core i5
    LogicPro X 10.2.0
    Focusrite Scarlett 18i8

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Mancho Visualizza Messaggio
    Salve, ho recentemente acquistato guitar rig e, il software stand alone lavora bene senza dare problemi, ho impostato l'input della scheda audio tramite "audio e midi settings". Quando lo apro da logic, quindi come plug in, non gli arriva l'input (nonostante sulle preferenze audio di logic è impostata la scheda audio) ed ovviamente non ci sono i "controlli" come se girasse stand alone. Spero vivamente possiate aiutarmi, sto impazzendo :/
    ..ciao... crei una traccia audio (mono o stereo) setti l input del canale dove entra il segnale.... e setti R per registrare o I per ascoltare.. . Semplice... oppure lo metti su una traccia virtual instruments... e va da solo.... ciao...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •