Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assegnare un canale/fader alla mpk249??

  1. #1
    Slippy Guest

    Question Assegnare un canale/fader alla mpk249??

    Ciao a tutti ! Ieri ho comprato una nuova tastiera midi/controller l'AKAI MPK 249.
    tutto perfetto ma non riesco a impostarla con logic cioè i tasti play stop ecc rimangono solo se li imposto dal progetto poi appena lo chiudo e ne apro un altro devo reimpostare ma è normale ?? poi volevo assegnare ogni volume del canale ad un canale del controller cosi da avere una sorta di mini banco regia insomma ! ditemi se è possibile e se si come faccio?? grazie in anticipo!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Controller setup ... add new controller .... mackie controller.... setti input midi e output midi... ciao.
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Slippy Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Controller setup ... add new controller .... mackie controller.... setti input midi e output midi... ciao.
    Fatto !! grazie mille ma ho un problema ! il tasto play stop e altri non riesco a impostarli! come faccio?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Devi andare su controller learning...e settarli li... so se che si può fare però non l'ho mai fatto io ho ICON.. vanno in automatico...

    http://www.akaipro.com/kb/article/1510#ctrl_assign
    Ultima modifica di GASTOD; 28-05-2017 alle 17:36
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Slippy Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gastod Visualizza Messaggio
    devi andare su controller learning...e settarli li... So se che si può fare però non l'ho mai fatto io ho icon.. Vanno in automatico...

    http://www.akaipro.com/kb/article/1510#ctrl_assign
    grazie mille ora provo e ti faccio sapere !

  6. #6
    Slippy Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Devi andare su controller learning...e settarli li... so se che si può fare però non l'ho mai fatto io ho ICON.. vanno in automatico...

    http://www.akaipro.com/kb/article/1510#ctrl_assign
    Funziona tutto ma ho notato che non rimane salvato il mmc per contrallare logic da controller quindi ho creato un template così che rimane sempre settato come dico io. Ora il problema è un altro hahaha che impostazione devo dargli per assegnare il solo alla traccia?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •