Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mixer standalone per mac

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    490

    Predefinito mixer standalone per mac

    Ciao a tutti,
    sapete se esiste un mixer standalone non pesante e free per instradare le uscite di logic in questo mixer e dall'uscita di questo mixer uscire alla scheda audio?
    Non necessito di grosse funzionalita' mi basta che possa gestire almeno 8 canali mono e una trentina stereo e che abbia i cursori volume e ovviamente una uscita master ...mi basta un software basico ...ho visto mixbus v4 ma fa' tante cose di cui non necessito ed e' impattante nella cpu oltre che a costare ...ho scaricato jack pilot per instradare in mixbus
    Grazie anticipatamente del consiglio
    Power Mac - Mac Book Pro - Osx Snow Leopard 10.6 - Logic Pro 9
    MH LIO8 - KRK VXT8 - Yamaha NS10

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Ma scusa... usa il mixer di Logic direttamente no? e comunque hai sempre il software di gestione della Metric Halo
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    490

    Predefinito

    In studio faccio cosi' come dici, ...questa per cui chiedevo un mixer free leggero invece e' per il mac book che uso quando sono via.
    Il software mixer mi serve proprio per avere gia' il progetto pronto quando lo voglio ultimare in studio perche' mi ritrovo con gia' tutte le uscite pronte settate ...cercavo appunto qualcosa di semplice che non impattasse nelle prestazioni.
    In passato ho avuto una rme col mixer dsp che usavo per questo motivo ma la scheda era pesante e ingombrante e ho preferito rivenderla, ho gia' la N.I. che uso per i deejay set e che uso come scheda per le produzioni quando sono fuori
    Power Mac - Mac Book Pro - Osx Snow Leopard 10.6 - Logic Pro 9
    MH LIO8 - KRK VXT8 - Yamaha NS10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •