Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Collegare più monitor?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Slippy Guest

    Exclamation Collegare più monitor?

    Ciao a tutti ! vorrei collegare un'altra coppia di casse alla mia scheda audio Firepod studio ma il problema è che ha 8 Preamplificatori microfonici (+60dB di gain) con controllo di Trim
    8 Ingressi analogici Mic, 2 ingressi per strumenti
    8 uscite analogiche di linea
    Ho collegato le mie hs50m alla scheda in uscita main cr output ed è perfetto ma quando provo a collegare altre casse dove le collego? cioè io ho provato quasi tutti gli output e il suono esce ma non posso regolarlo dalla sceda come le hs50 aiutatemi!! grazie lascio foto in allegato
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Slippy; 19-09-2017 alle 00:00

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    ...ma nessuno legge i manuali di riferimento? E quanti potenziometri dovrebbero mettere per regolare tutte le uscite e le entrate e pensa se avesse anche ADAT? Le altre uscite le indirizzi e le regoli dalla DAW.....è una scheda audio che viene pilotata dalla DAW anche se ha qualche regolazione per gli inputr e output "Monitor" ciao gas
    Ultima modifica di GASTOD; 19-09-2017 alle 16:30
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Slippy Guest

    Predefinito

    cioa gas ok grazie mille per la dritta !!

  4. #4
    Slippy Guest

    Predefinito

    il problema è che non trovo la DAW della mia scheda

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    la DAW sarebbe Logic...da li decidi le uscite da utilizzare.

    DAW significa Digital Audio Workstation ed equivale a Logic o qualsiasi altro software che gli somigli.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  6. #6
    Slippy Guest

    Predefinito

    fino a lì ho capito ma il problema rimane sempre dove devo impostarlo?? lascio foto in allegato
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ma no... clicchi su st out e cambi uscita... se hai bisogno di più uscite sulla stessa traccia crei un send e sul bus metti altra uscita...

    Però non ho capito se vuoi usarle contemporaneamente o una coppia alla volta... puoi anche creare una uscita quadrifonica e gestirle li...
    Ultima modifica di GASTOD; 02-10-2017 alle 22:42
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •