Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BUG Video Logic 9 - El Capitan

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    GB
    Messaggi
    4

    Predefinito BUG Video Logic 9 - El Capitan

    Ciao a tutti,
    ho un problema abbastanza pesante con Logic 9.1.8 (ultima release disponibile) che sto facendo girare con El Capitan:

    lavorando su qualsiasi song dopo un pò di tempo c'è una visualizzazione strana delle tracce sullo schermo che viene modificata dal passaggio della barra del play.
    facendo lo zoom si sistema momentaneamente ma dopo qualche minuto lo rifà.

    ho provato a far girare Logic a 32 e a 64 ma lo fa in entrambi i casi.

    Qualcuno ha una soluzione o mi tocca formattare e tornare indietro di qualche Sistema Operativo meno recente ?
    Ho letto di vari bug con El Capitan che non è proprio consigliatissimo

    grazie infinite
    MAC PRO 2008 (3,1) 2.8GHZ 8 Core, 32 GB Ram, 120 GB SSD + 500 GB HD, Video 2600XT - OSX OS X 10.11, El Capitan
    LOGIC 9.1.8
    FOCUSRITE Scarlett 2i2 II

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    ..probabile problema di scheda video.... ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    GB
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    ..probabile problema di scheda video.... ciao
    il fatto è che lo fa su 3 Mac diversi, con song diverse, ma tutti con la costante di avere El Capitan
    MAC PRO 2008 (3,1) 2.8GHZ 8 Core, 32 GB Ram, 120 GB SSD + 500 GB HD, Video 2600XT - OSX OS X 10.11, El Capitan
    LOGIC 9.1.8
    FOCUSRITE Scarlett 2i2 II

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    GB
    Messaggi
    4

    Post

    ho trovato una "possibile" soluzione, dato che sembra appurato che il problema sia in El Capitan.

    eccola:
    Only the last version of Logic 9 (9.1.8) has a chance of running on El Capitan but the fact is... Logic-9's built in graphic routines are now pretty much outdated, in Apple's most recent operating system. It's only going to get worse.
    If you're on a MacBook Pro that has graphic switching (hardware/software) turn off Graphics switching is System Preferences (probably under Display) this will force the computer to use hardware all of the time.


    Qualcuno ha testato la soluzione ?
    io non avendo un MacBook ma un Mac Pro "desktop" non ho la spunta da fare in System Preferences

    idee, soluzioni ?
    grazie
    MAC PRO 2008 (3,1) 2.8GHZ 8 Core, 32 GB Ram, 120 GB SSD + 500 GB HD, Video 2600XT - OSX OS X 10.11, El Capitan
    LOGIC 9.1.8
    FOCUSRITE Scarlett 2i2 II

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •