Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: East west librerie!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Tastiere/Batterie
    Messaggi
    45

    Predefinito East west librerie!

    Ciao a tutti sarei interessato a delle librerie east west per comporre musica classica, colonne sonore ecc.. vorrei sapere se qualcuno qui le usa e come si trova!Non le ho mai usate e sentendo dei demo su YouTube mi sembrano dei suoni ottimi ma mi servirebbero delle dritte su come vanno installate e su quale hardisk posso mettere! ho sentito che alcuni usano dei dischi a 7200 rpm e altri addirittura SSD!!
    Imac 21 3,7 GHz Intel Core i5 16GB 1600 MHz DDR3/LaCieHD6TB/Integra7Roland/MonitorRCFFIVE/M-Audio 88/Komplete Audio 6 Native/Yamaha HS8/OSX Mojave/SSD4gb/Komplete 11

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito

    Ciao, intanto ti segnalo che c'è una sezione di questo forum dedicata alla EW (probabilmente il mod. sposterà lì questa discussione).

    L'uso di dischi SSD è consigliato data la mole di dati. Inoltre è preferibile che siano installate in un hd diverso da quello di sistema (e magari diverso anche da quello in cui ci sono gli audiofiles del progetto di logic).

    Per quel che riguarda la qualità, insieme alla Vienna, è tra le librerie migliori in commercio.

    Ciao.




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Tastiere/Batterie
    Messaggi
    45

    Predefinito

    grazie mille!!
    Imac 21 3,7 GHz Intel Core i5 16GB 1600 MHz DDR3/LaCieHD6TB/Integra7Roland/MonitorRCFFIVE/M-Audio 88/Komplete Audio 6 Native/Yamaha HS8/OSX Mojave/SSD4gb/Komplete 11

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Arrow

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Ciao, intanto ti segnalo che c'è una sezione di questo forum dedicata alla EW (probabilmente il mod. sposterà lì questa discussione).
    Veggente?
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •