Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Messaggio di sistema 'Some additional content is needed for this project'.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Unhappy Messaggio di sistema 'Some additional content is needed for this project'.

    Salve,
    ho da poco, circa un mese, installato Logic Pro X ed eseguiti i vari download che mi venivano via via richiesti; mi pare che comunque fossero evidenziati come installati i vari strumenti ecc....
    Succede però che, al momento di utilizzare degli strumenti software (nella fattispecie il clarinetto, ma non solo...) mi esce spesso il messaggio:

    Some additional content is needed for this project. Do you want to download it now?

    Perchè avviene questo?
    Come rimediare?
    Grazie infinite.
    Giovanni
    iMAC OS X 10.13.6 - 3.4 GHz Intel Core i7
    mem 8 GB 1333 MHz DDR3
    master board: M-AUDIO Oxygen49 MKIV
    scheda audio RME BABYFACE Pro - LogicPX 10.4.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Sembrerebbero problemi si libreria di Logic non installata correttamente, prova a rimuoverla e reinstallarla .... ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ti consiglio andare nel menu in alto Logic Pro X > Sound Library > Open Sound Library Manager.

    Da li vedi quali librerie sono installate o no
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao,
    sono andato su Sound Library Maneger e poi su Additional Content Packages e vedo tutto installato...
    grazie.
    iMAC OS X 10.13.6 - 3.4 GHz Intel Core i7
    mem 8 GB 1333 MHz DDR3
    master board: M-AUDIO Oxygen49 MKIV
    scheda audio RME BABYFACE Pro - LogicPX 10.4.6

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool

    Ciao,
    solitamente sono librerie di "compatibilità" con progetti molto vecchi.
    Il Sound Manager, se non sbaglio, non le riporta più come succedeva fino a qualche release fa.
    Vengono richiamate solo nel caso in cui gli strumenti o gli FX, presenti all'interno del progetto caricato, siano obsoleti e appartenenti a vecchie versioni di Logic.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •