Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Controller arturia minilab mkII

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    31

    Predefinito Controller arturia minilab mkII

    Salve, sono indeciso sull'acquisto tra la tastiera/controller Arturia minilab MKII e l'Akai mpk mini MKII. Propenderei piú per l'Arturia, anche se ho dubbi riguardo alla sua facilità di utilizzo, in particolare riguardo al settaggio di control e program change. Se per caso qualcuno ce l'ha e ne conosce il funzionamento, vi ringrazierei per un aiuto sulla scelta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ciao benvenuto metti la firma e leggi il regolamento, detto questo, Arturia per me è migliore anche perché ti da dei suoni.... e come costruzione mi sembra piu solida (di consiglio di andare in negozio e provarle...) io però che ce l***8217;ho ti consigliere di guardare anche native instruments Komplete kontrol s61mkii... gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto metti la firma e leggi il regolamento, detto questo, Arturia per me è migliore anche perché ti da dei suoni.... e come costruzione mi sembra piu solida (di consiglio di andare in negozio e provarle...) io però che ce l***8217;ho ti consigliere di guardare anche native instruments Komplete kontrol s61mkii... gas
    Sono d'accordo, l'analog lab sembra migliore dei software inclusi nell'Akai. Riguardo al Suo suggerimento per la kontrol s61, il mio fatto è che mi serve qualcosa a 25 tasti.
    Ultima modifica di gastromush; 07-06-2019 alle 03:48
    Intel i7-13700 5 Ghz, 32 Gb DDR5 4600 MHz
    RME BabyFace Pro, RØDE M3
    M-Audio Axiom 61
    Ableton Live 11 Suite

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    La firma inteso il tuo equipaggiamento vedi la mia....

    Per la tastiera vedi qui c’è anche 25 tasti https://www.native-instruments.com/e...ete/keyboards/
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool

    Recensione MINILab mkII del 2017.

    https://www.ageofaudio.com/arturia-minilab-mk2/

    L'MCC è stato migliorato in alcuni aspetti di programmazione.

    Anche l'Analog Lab è stato ampliato.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •