Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Logic non vede piu i plugin nella cartella Component

  1. #1

    Predefinito Logic non vede piu i plugin nella cartella Component

    Salve a tutti. Allora vi pongo questo problema che mi sta ammazzando:
    In un Imac di un amico (late 2012 aggiornato a Mojave) ha d'improvviso smesso di avviarsi Logic.
    Pensando fosse un problema creato da un plugin ho tolto dalla cartella component tutti i plugins e come prevedevo il logic ha ricominciato a funzionare.
    Quindi ho rimesso mano a mano tutti i component nella cartella, ma aime non funzionano piu.. o meglio solo alcuni vengono visti e quindi validati da Logic. La maggior parte non è piu vista! Ho provato a fare le seguenti cose senza ottenere risultato:

    Reinstallato i plugins da capo
    Reinstallato Logic
    Riavviato il mac in tutte le modalita possibili e ho fatto tutte le diagnosi, riparazioni e manutenzioni possibili
    Faccio notare che tutti i plugins sono con licenza regolare e tutto è aggiornato alla ultima release ed ha funzionato fino a 4 giorni fa.
    Pare che abbia iniziato ad avere problemi dopo avere pagato e registrato le licenze di alcuni plugins di Waves...( che ora sono tra i pochi plugs che funzionano)

    Attendo suggerimenti e risoluzioni.. io non so piu dove sbattere la testa..
    Mac Studio M1 Max 512gb ssd 32gb Ram OSX 12.6.1 Apogee Element 46 StudioLogic VMK Adam A7x Logic X 10.7.6

  2. #2

    Predefinito

    Ah naturalmente è stata anche buttata e rifatta piu volte la com.apple.audiounits.cahe...
    Mac Studio M1 Max 512gb ssd 32gb Ram OSX 12.6.1 Apogee Element 46 StudioLogic VMK Adam A7x Logic X 10.7.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Prova a..buttare... le .preferences di logic...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Concordo.
    Con il sistema in firma, LPX mi sta dando qualche problema di troppo.
    Quello più serio, System Overload su tutti i progetti precedenti, l'ho risolto buttando via le preferenze, che ti ha indicato anche Gas.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  5. #5

    Predefinito

    Gia fatto ... niente da fare..
    Mac Studio M1 Max 512gb ssd 32gb Ram OSX 12.6.1 Apogee Element 46 StudioLogic VMK Adam A7x Logic X 10.7.6

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    ho letto un pò al volo.....una delle novità di Logic Pro 10.4.5 è quella che può caricare solo i plugins effettivamente attivi ecc... c'è una preferenza nuova...Opening Project

    Fai una prova, che non sia quella
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •