Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CERCO ISTRUZIONI ITALIANO RME Babyface Pro

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    32

    Predefinito CERCO ISTRUZIONI ITALIANO RME Babyface Pro

    come da titolo ... qualcuno ha il MANUALE DI ISTRUZIONI in ITALIANO della scheda audio USB delle RME Babyface Pro ???

    E' una richiesta che si può' fare...???
    GRAZIE
    iMac 27" - 3.2Ghz - IntelCorei5 - RAM 16GB - OSX Mojave su SSD esterno da 1TB - Logic 10.4.6 - Scarlett 6i6 - Neumann Mks104 - AKG K240
    iMac 21.5" - 2.5Ghz - IntelCorei5 - RAM 16GB - OSX High Sierra su SSD esterno da 1TB - Logic 10.4.6 - Scarlett 2i4 - MacBookPro 13.3 "i7" con 16GB RAM e SSD 1TB

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ciao,
    Non mi pare esista.

    Puoi provare a chiedere all'importatore Italiano che è Midiware, sono molto disponibili.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    32

    Predefinito

    si ma MidiWare scrive che fanno "assistenza" solo ai prodotti comprati da loro e da loro distribuiti... io ho preso la scheda da Thomann e non ha la "garanzia ufficiale italiana" e non credo mi mandino AGGRATIS il Manuale che comunque dovrebbero avere , visto che scrivono sul sito che hanno la traduzione del Manuale della maggior parte dei prodotti da loro distribuiti... vabeh...
    proverò' a fare lo gnorri e dire che ho comprato preso la scheda usata...
    quello che non capisco lo tradurro' dal manuale PDF con GoogleTranslate
    cmd+C --> cmd+V
    GRAZIE
    iMac 27" - 3.2Ghz - IntelCorei5 - RAM 16GB - OSX Mojave su SSD esterno da 1TB - Logic 10.4.6 - Scarlett 6i6 - Neumann Mks104 - AKG K240
    iMac 21.5" - 2.5Ghz - IntelCorei5 - RAM 16GB - OSX High Sierra su SSD esterno da 1TB - Logic 10.4.6 - Scarlett 2i4 - MacBookPro 13.3 "i7" con 16GB RAM e SSD 1TB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •