Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iLock ed eLicenser

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito iLock ed eLicenser

    Salve a tutti,visto che sono in procinto di prendere un nuovo Mac dovro fare i conti con le nuove porte USB3.Quidni mi chiedevo se le mie vecchie chiavette appunto iLock,eLicenser possono essere utilizzate senza problemi,o se dovro'comprare degli adattatori da USB2 a USB3 per collegarli all'IMac.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaą SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool

    Il MacMini 2018 offre, oltre 4 porte USB-c, anche 2 porte USB3 "retrocompatibili".
    Diversamente se ti orienti verso MacBook o iMac, avrai bisogno necessariamente di HUB USB-C.
    Non ti consiglio il semplice adattatore USB-C -> USB-A, dato che i costi degli HUB si sono notevolmente abbassati e quasi tutti possiedono una porta Thru USB-C per non perdere tale tipo di collegamento.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Grazie per le dritte.Ho intenzione di comprare cmq un iMac quindi a bordo trovero' 4 USB3 - 4 Thunderbold3 - 1 Slot SDXC Card e Mini Jack.
    Per colegare le mie chiavette (iLock- eLicenser) da quello che ho capito non dovrei aver problemi con le USB3 visto che sono retrocompatibili giusto?
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaą SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Wink

    Porte del MacMini e iMac a confronto. Si fa prima con le immagini ;-D.

    Come puoi notare il numero di porte č invertito tra i due modelli.
    In tutti i casi, ti consiglio per le vari chiavi di protezione di usare un HUB, soprattutto se avrai necessitą di staccarle di continuo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di playmusic; 24-10-2019 alle 20:34
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •