Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta nuova scheda audio.. HELP!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito scelta nuova scheda audio.. HELP!

    buongiorno ragazzi la mia vecchia presonus è morta.. questa:

    https://www.presonus.com/products/firestudio-mobile

    devo prenderne un'altra, cosa mi consigliate? devo attaccarci anche una tastiera midi ovviamente.
    Help!!!
    Gabry
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Se non hai bisogno di 8 ingressi ma solo due, la SSL è uscita con una scheda molto interessante ad un prezzo abbordabile.

    Altrimenti anche Presonus. Ora c'è anche il controller con scheda audio integrata a due canali.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    l'8 canali non era male perchè spesso me la portavo live per registrare i concerti multitraccia... pero sono aperto anche a altre ditte o marchi
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Io per live ho preso la Tascam 20x20 usb3.... 10 analogici e 10 digitali in e out... ciao.
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •