Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Apollo X6 Configurazione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito Apollo X6 Configurazione

    Salve a tutti,non riesco a capire come far ruotare le uscite dell'Apollo x6 a mio piacimento,mi spiego meglio.
    Ho un analizzatore di spettro Audioscope 2813 attaccato all'uscita 5/6 della mia Apollo ma la scheda è come se riconosce solo il Monitor Output come unica uscita.
    Con Logic ho risolto il problema tramite i Buss,ma ero abituato ad avere sempre l'analizzatore di spettro attivo sempre in Real Time anche quado ascoltavo musica da Internet.
    Con la mia vecchia RME era possibile tramite la schermate Matrix poter far questo,ma con Apollo proprio non capisco come fare.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Se quello che vuoi fare è duplicare l'uscita audio anche sugli Output 5/6 credo tu possa farlo dal pannello di controllo della scheda, quello che da quando ho visto si chiama consolle Settings.
    Non ho questa scheda, ma si può fare sicuramente dal momento che può gestire anche un eventuale surround.
    Guarda bene le opzioni del pannello di controllo della scheda.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Grazie per la risposta purtroppo ieri ho passato tutto il giorno a provare ma nulla non riesco,comunque la mia è la x6 e non mi pare che riesce a gestire il surround.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Certo che lo gestisce:
    https://www.uaudio.com/audio-interfaces/apollo-x6.html
    Tra l'altro se guardi dietro la scheda troverai scritto Output (Alt/Surround). Proprio perché tramite control panel puoi configurare le uscite come vuoi.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Tutto risolto ieri mi sono rimesso a smanettare a mente serena e ci sono riuscito.
    Al contrario della Fireface 800 co Apollo bisogna andare nelle preferenze MIDI/Audio del Mac e impostare l'uscita degli altoparlanti,poi tramite la finestra Matrix è possibile gestire il Routing del segnale.
    Per il discorso Surround mi riferivo al 7.1 che viene gestito dalla X8 in poi https://www.uaudio.com/audio-interfaces/apollo-x8.html
    Grazie infite per il supporto.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •