Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: routing premp scheda audio

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    epiphone dot
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ciao
    sto testando su un project che ha solo una traccia di basso e una traccia di batteria in loop e provavo a mettere la compressione del spl solo sulla traccia di basso
    1 ho creato una nuova traccia audio ho inserito I/O ingresso 3/4 (ingresso scheda audio 3 collegata a uscita del spl - la scheda ha 4 ingressi e mi dà opzione 1-2 e 3-4) e uscita 3(uscita scheda audio collegata a ingresso dell spl),ho attivato il ping e sull'uscita della traccia ho selezionato no output.
    2 ho registrato in tempo reale la nuova traccia audio, selezionando la traccia di basso da registrare con la S, e selezionando il pallino rosso della traccia da registrare e il pallino rosso della transport bar.
    3 poi ,finito di registrare la nuova traccia, sulla nuova traccia ho messo I/O in bypass e ho selezionato uscita stereo output.
    mi sembra che la nuova traccia abbia registrato il processo di compressione esterno.
    ho qualche dubbio che mi assilla, la traccia di basso da registrare che ho selezionato con la S devo mettergli output stereo out o uscita 3 o devo creare un send output 3 ?
    pareri? consigli?
    Ultima modifica di makkala; 20-04-2020 alle 14:20
    epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •