Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: editing selection su Logic 10.4.8

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    20

    Post editing selection su Logic 10.4.8

    Buongiorno, ho un problema che non riesco a risolvere. Nelle versioni precedenti alla 10.4.8, se registravo una chitarra contemporaneamente su 2 tracce differenti (una dal microfono e una dal jack ad esempio), quando andavo a scegliere i takes giusti nella comp, per lavorare contemporaneamente su entrambe le tracce, le assegnavo ad uno stesso gruppo sul mixer e poi attivavo Edit Selection.
    Se lo faccio ora vedo che posso flaggare il volume, il pan, il mute, il solo e...ok ma in nessun modo riesco ad editare una comp su una delle 2 tracce facendo si che le mie azioni avvengano anche sull'altra.
    C'č qualcosa che mi sfugge?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    macbook pro 17-inch, Early 2011 - 2,2 GHz Intel Core i7 - 16 GB 1333 MHz DDR3- Logic X 10.4.8 - Apogee duet FW- krk r5 -

    OS X (10.13.6)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ti sta sfuggendo che una delle due tracce ha la funzione Quick Swipe Comping mentre l'altra no....iconcina forbici...tieni premuto il tasto A per aprire il menu.....
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ti sta sfuggendo che una delle due tracce ha la funzione Quick Swipe Comping mentre l'altra no....iconcina forbici...tieni premuto il tasto A per aprire il menu.....
    Grazie mille Webmaster e perdona il ritardo della risposta ma mi si era bruciata la scheda video del Mac
    macbook pro 17-inch, Early 2011 - 2,2 GHz Intel Core i7 - 16 GB 1333 MHz DDR3- Logic X 10.4.8 - Apogee duet FW- krk r5 -

    OS X (10.13.6)

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •