Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: valori durata midi file

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    32

    Predefinito valori durata midi file

    Ciao a tutti.
    Sto realizzando una piccola applicazione midi-web ed ho fatto caso che quando esporto in midi file in logic e poi apro lo stesso file in questa applicazione web la durata del midi file è¨ totalmente sballata, nel senso che se ho suonato, per esempio, per 10 secondi, lui mi ritorna sempre un tempo tipo di un ora e più, sia come millisecondi che come valore complessivo di ticks. La cosa strana e che non lo fa sempre, alcune volte, e credo di esportare sempre allo stesso modo, mi ritorna i valori giusti. Da premettere che quando apro altri midifiles fatti da terzi e che si trovano in commercio il risultato è sempre perfetto e trovo questo valore ff2f -- End of Track esattamente con ultima nota suonata.
    Qualcuno di voi sa se c'è¨ qualche settaggio particolare per esportare il midifile correttamente per la sua durata reale? Grazie mille.

    Ho provato a registrare con Luna e il problema non si presenta. Ho poi fatto caso che se importo un qualsiasi midifile che ha sempre ritornato valori corretti per la durata e semplicemente riesporto il midifile senza nessuna variazione il problema poi si ripresenta. Quindi suppongo che si deve settare qualcosa da qualche parte almeno spero.
    Ultima modifica di gerrix; 13-05-2020 alle 13:47
    iMac14,3 - i7 - 3,1 GHz - 16 GB
    Logic Pro X 10.4.8
    Apollo Twin. UA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •