Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ram Mac Pro

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Predefinito ram Mac Pro

    ciao a tutti, possiedo il Mac Pro in firma, un Mac Pro del 2008 (early)
    qualcuno del forum ce l'ha? ho un problema con la ram, nel senso che il computer ha 2 slot con 4 banchi di ram ognuno, ho 2 banchi da 8 gb ciascuno ma vengono visti come banchi da 4GB l'uno..è normale? una limitazione? grazie a chi risponderà
    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 22GB,HD 2.3 TB,Mac OS X 10.11.6, Logic 10.3.3, Apollo FireWire, Millennia stt1, Focusrite Clarett Octopre ,Focal twin 6 BE, Euphonix mc control-mc mix-mc transport

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Probabilmente i banchi da 8... non sono supportati.. puoi mettere max 32gb di ram.. però 8 banchi da 4... e non 4 da 8... però non ho la certezza cerca in internet conferma...

    Trovato: https://eshop.macsales.com/tech_cent...ory/macpro.pdf
    come vedi dimm da 4gb max.. no 8gb

    pero qui arrivano fino a 64gb... https://eshop.macsales.com/shop/memo...e-mac-pro/2008

    Okkio che non puoi mescolare ram registrate con non registrate.. prova una coppia di dimm alla volta.. per vedere se sono registrate o no devi guardare su informazioni computer sezione ram...

    ps. Vendo il mio se ti interessa... Mojave, Logic Pro X 10.5 64gb ram e Bluetooth 4.0, scheda titan ridge thunderbolt 3... e slot per nvme m.2.. sata3 etc etc... insomma aggiornatissimo... ciao
    Ultima modifica di GASTOD; 21-05-2020 alle 01:29
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •