Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Differenza suono pre e post bounce

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Taranto, .
    Messaggi
    54

    Predefinito Differenza suono pre e post bounce

    Buona sera ,porrei ai più saggi una domanda circa le differenze di suono dopo il bounce ,praticamente ho il mio progetto ,con plugin e quant'altro .Il suono finale ascoltato con la scheda audio (in calce ) e cuffia che è riprodotto durante l'esecuzione in logic (che per me va bene)è diversa da quella con la medesima scheda e cuffia riprodotta in ascolto dopo il bounce tramite il quick time o altro lettore. Risulta piatto , più sporco ,praticamente diverso .Come posso ascoltare il progetto pari pari come quello ascoltato il riproduzione con logic con altri lettori/riproduttori?Sbaglio qualcosa nel bounce?Eventualmente quali sono i parametri da rispettare?Grazie
    Vecchio ma funge G4 dual 1.25/2Gb
    Edirol DA2496
    Logic 6.4

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gaty Visualizza Messaggio
    Buona sera ,porrei ai più saggi una domanda circa le differenze di suono dopo il bounce ,praticamente ho il mio progetto ,con plugin e quant'altro .Il suono finale ascoltato con la scheda audio (in calce ) e cuffia che è riprodotto durante l'esecuzione in logic (che per me va bene)è diversa da quella con la medesima scheda e cuffia riprodotta in ascolto dopo il bounce tramite il quick time o altro lettore. Risulta piatto , più sporco ,praticamente diverso .Come posso ascoltare il progetto pari pari come quello ascoltato il riproduzione con logic con altri lettori/riproduttori?Sbaglio qualcosa nel bounce?Eventualmente quali sono i parametri da rispettare?Grazie
    La prima cosa che mi viene in mente, è che tu abbia effettuato il bounce con la
    casellina "Normalize" flaggata.
    Altrimenti questa differenza pare molto strana.
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •