Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sample Rate

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito Sample Rate

    Ciao a tutti un info, ma c'è la possibilitÃ* che Logic X in fase di import mantenga la frequenza di campionamento stabilita in fase di Boune.
    Mi spiego meglio di solito preferisco fare i Bounce al massimo della Frequenza di Campionamento che mi consente la mia Scheda Audio.
    In Ableton ho notato che i Files vengono importatati mantenendo inalterata la Sample Rate fissata fase di Buonce ,quindi non subordinata alla Sample Rate impostata nella Scheda Audio.Logic invece nel momento di importare i Files al suo interno converte i Files in automatico alla frequenza di campionamento impostata nella Scheda Audio.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Logic si basa sulla Sample rate impostata per il progetto, cioè quella che si imposta nei Project Settings audio.

    fare un buonce ad una frequenza di campionamento maggiore di quella usata per il progetto è inutile.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    ok grazie
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •