Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Waves NLS vs Slate Digital VMR

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Sì chiedevo un consiglio, ma immaginavo si potessero usare anche marche differenti...
    Proverò, la cosa è interessante.
    Io ho sempre usato lo stesso riverbero per tutto, anche se in “quantità” un po’ diverse,
    ma adesso ho capito che non è l’ideale.
    Io pensavo che fosse meglio, perché così gli davo lo stesso ambiente, lo stesso
    timbro “ambientale” insomma.
    Ultima modifica di Damon77; 11-03-2021 alle 01:05
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Beh, lo stesso "timbro ambientale" può andare bene, ma a volte basta anche solo differenziare la lunghezza del riverbero o predelay.
    Poi dipende anche se lo strumento vero registrato (se c'è), è stato registrato in una stanza con tanto o poco ambiente
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Beh, lo stesso "timbro ambientale" può andare bene, ma a volte basta anche solo differenziare la lunghezza del riverbero o predelay.
    Poi dipende anche se lo strumento vero registrato (se c'è), è stato registrato in una stanza con tanto o poco ambiente
    Sì sì ho capito.
    Io questo non l'ho mai fatto, al massimo cambiavo la "quantità" di riverbero, ma senza modificare la sua lunghezza
    o altro, e questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare.
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •