Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: consiglio collegamento hardware per master

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    epiphone dot
    Messaggi
    54

    Predefinito consiglio collegamento hardware per master

    ciao ragazzi buongiorno
    dopo aver smanettato parecchio in questi ultimi tempi mi sono accorto di 3 cose :
    1 che la scheda che ho che ha solo 2 ingressi linea aggiuntivi e 4 uscite linea mi sta un pò stretta (oltre ad avere un software mixer complicato) anche se di buona qualitÃ*.
    2 che i plugin interni di logic mi vanno benone per poter mixare.
    3 che il channel one della SPL anche se mono mi piace parecchio.

    questa è la premessa ma la domanda e' questa :

    cambiando scheda con una 8 ingressi e 8 uscite (oggetto di altra domanda che farò nella sezione corretta) come devo fare il routing dell'hardware per fare un master ?
    avrei intenzione di acquistare un compressore stereo ella SPL e un eccitatore di frequenze basse/equalizzatore SPL vitaminizer stereo anch'esso.
    in fase di registrazione userei sempre il channel one e in fase di mixer utilizzerei i plugin interni di Logic.

    -devo inserire 2 plugin I/O su stereo out di Logic e dare ingressi/uscite dei due hardware esterni?

    ps - domanda scema / ho sempre lavorato su stereo out per mixare e fare bounce ma il canale master di Logic serve per fare il master finale ?

    grazie come sempre a tutti
    Ultima modifica di makkala; 28-08-2020 alle 09:39
    epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •