Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio scheda audio 8 ingressi e 8 uscite - Focusrite?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    epiphone dot
    Messaggi
    54

    Predefinito consiglio scheda audio 8 ingressi e 8 uscite - Focusrite?

    ciao ragazzi buongiorno
    avrei intenzione di cambiare la mia scheda audio per poter espandere ingressi ed uscite.
    potrei acquistare una presonus ma il software di controllo non mi soddisfa perche' e' stato creato per lavorare ottimizzato con Studio One e con Logic mi sembra che abbia qualche problemino nell'assegnare ingressi ed uscite.
    pensavo ad una Focusrite anche seconda serie, per non svenarmi economicamente ed anche perche' registro tutto con preamplificatore esterno e spero che anche Focusrite possa escludere i preamplificatori interni alla scheda quando e' collegata un preamplificatore esterno ( come fa Presonus 192 studio mobile).
    Pareri e/o consigli?

    grazie come sempre
    epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    epiphone dot
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ciao scusate
    stò prendendo anche in considerazione l'acquisto del BEHRINGER ADA8200 che collegherei via adat in/out alla 192 studio mobile
    sbaglio?

    grazie
    epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da makkala Visualizza Messaggio
    ciao scusate
    stò prendendo anche in considerazione l'acquisto del BEHRINGER ADA8200 che collegherei via adat in/out alla 192 studio mobile
    sbaglio?

    grazie
    Perchè no! se ti servono In e Out aggiuntivi è una soluzione buonissima.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    epiphone dot
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ciao webmaster
    grazie come sempre del tuo interessamento
    mi ero dimenticato di dirti/dirvi che potrei acquistare un convertitore digitale della Spl 24-Bit/96kHz che ha adat out e spdif in e out (che costa 170 euro circa) e lo potrei montare sul preamplificatore e collegarlo alla adat in della scheda audio liberando cosi 2 ingressi linea ( e mi dà anche l'opzione di attivare un ingresso AD presente sul retro del preamp esterno)
    e forse cosi' non dovrei neanche cambiare scheda o acquistare convertitori esterni
    Ultima modifica di makkala; 31-08-2020 alle 12:00
    epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    leggi cosa ho scritto nell'altro post.

    ciao!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    epiphone dot
    Messaggi
    54

    Predefinito


    grazie
    epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •