Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HELP: Logic Platinum NON PARTE PER COLPA DI UN PLUGIN***128557;

  1. #1
    andreap Guest

    Unhappy HELP: Logic Platinum NON PARTE PER COLPA DI UN PLUGIN***128557;

    Buongiorno signori,

    Qualcuno sa se è possibile escludere un plugin dal caricamento all'avvio di Logic Platinum 5.5.1 in Windows SENZA PERDERE LA SONG?
    O se qualche stringa di testo modificata nel file di Logic può farlo partire coi parametri del plugin di default?
    Perché, mi spiego meglio: una song di Logic non riesce più a partire per colpa di un plugin vst, almeno così sembra dai file di report che ho.
    Finché ci lavoro sembra che è tutto ok, chiudo Logic e al riavvio non parte più.
    Sospetto che possa dipendere da uno di questi fattori: 1) il plugin l'ho salvato come preset in Logic in una data configurazione, ma quando lo apro in un canale nuovo i parametri sono giusti ma i moduli(filtri, modulazione,ecc...) sono disattivati (ho già scritto ai polacchi della PSPaudioware, se solo mi rispondessero!); forse Logic non digerisce tale stranezza.
    Oppure 2) magari ho messo troppi plugins dello stesso tipo e ho raggiunto qualche limite di sistema o memoria?
    WinXP SP3 Home Edition, i5, 3,20gb Ram.

    Ringrazio in anticipo,
    buona giornata a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Si va indietro di troppi anni e non ricordo bene come gestire Logic 5 in Windows.
    Quello che puoi provare è aprire Logic senza driver audio e se non sbaglio si fa tenendo premuto il tasto Alt all'avvio
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    andreap Guest

    Predefinito

    Intanto mille grazie!!!
    Domani incrocio le dita e ci provo :-))

  4. #4
    andreap Guest

    Predefinito

    No, quello shortcut non funziona su Windows.
    Comunque ho risolto grazie ad un consiglio trovato su internet, è bastato togliere quel plugin dalla lista dei vst e l'avvio l'ha fatto senza problemi. Non pensavo che un metodo così brutale potesse funzionare.
    Grazie, cmq!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Hai provato a lanciare logic e poi premere crtl subito dopo? Per disattivare il core audio? E poi disattivare all’interno il plug in che da problemi?
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  6. #6
    andreap Guest

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Hai provato a lanciare logic e poi premere crtl subito dopo? Per disattivare il core audio? E poi disattivare all’interno il plug in che da problemi?
    Grazie, Gastod.
    Il tasto Ctrl funziona da voi del Mac ma col PC, salvo smentite, da me non ha funzionato.
    Ma ribadisco che ho risolto escludendo il plugin dalla lista dei Vst.

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •