Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Song in Logic Platinum non si avvia a causa di un plugin Vst, HELP!!

  1. #1
    andreap Guest

    Predefinito Song in Logic Platinum non si avvia a causa di un plugin Vst, HELP!!

    Buongiorno signori,

    Qualcuno sa se è possibile escludere un plugin dal caricamento all'avvio di Logic Platinum 5.5.1 in Windows SENZA PERDERE LA SONG?
    O se qualche stringa di testo modificata nel file di Logic può farlo partire coi parametri del plugin di default?
    Perché, mi spiego meglio: una song di Logic non riesce più a partire per colpa di un plugin vst, almeno così sembra dai file di report che ho.
    Finché ci lavoro sembra che è tutto ok, chiudo Logic e al riavvio non parte più.
    Sospetto che possa dipendere da uno di questi fattori: 1) il plugin l'ho salvato come preset in Logic in una data configurazione, ma quando lo apro in un canale nuovo i parametri sono giusti ma i moduli(filtri, modulazione,ecc...) sono disattivati (ho già scritto ai polacchi della PSPaudioware, se solo mi rispondessero!); forse Logic non digerisce tale stranezza.
    Oppure 2) magari ho messo troppi plugins dello stesso tipo e ho raggiunto qualche limite di sistema o memoria?
    Windows riporta errori di tipo "Domain", "TLoss", "Sing"...negli allegati.
    WinXP SP3 Home Edition, i5, 3,20gb Ram.

    Ringrazio in anticipo,
    buona giornata a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •