Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Logic Pro 10.6

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Thumbs up Logic Pro 10.6

    Ciao ragazzi,
    Dico anche la mia, visto che in rete ne ho lette di tutti i colori.

    Addirittura tutorial che mostrano novità importanti di Logic Pro 10.6....le icone arrotondate...va bè, fine della polemica.

    Come avrete notato dal nome è sparita la X, ora si chiama solo Logic Pro e la versione è la 10.6

    La versione 10.6 è IDENTICA in tutto alla 10.5, pertanto agli utenti che non vogliono o non possono passare a Catalina, dico di non farsi prendere dallo sconforto.
    Ho visto tutorial americani in cui mostravano novità che in realtà sono funzioni uscite con la versione 10.5

    Diciamo che la versione 10.6 è un aggiornamento "tecnico" perchè di fatto hanno dovuto far si che l'applicazione fosse compatibile ed ottimizzata anche con i nuovi processori AMR M1 dei nuovi computer.

    Se leggete la liste delle cose fatte in questa versione vedrete che ci sono molti bug fix.
    La novità più importante è che ora utilizzando l'app Logic Control iOS, si può controllare anche lo Step Sequencer.


    Detto questo, Logic 10.6 e quindi anche la sua versione 10.5 è a mio avviso fantastico e reso ancora più creativo grazie ai nuovi strumenti di lavoro: Step Sequencer, Live Loop, Sampler, Quick Sampler ecc...
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Grazie per la specificazione....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •