Buona sera ,provo per l'ultima volta a scrivere in questo forum magari ,essendo questo un forum aperto a tutti sia neofiti che professionisti , trovo qualche anima pia che per lo meno prova a darmi una mano (è logico che nessuno è obbligato ad aiutare nessuno ,ma vedo più partecipazione indubbiamente per questioni più interessanti)
Il quesito che propongo è questo , ho il mio progetto con 10 tracce audio ,alcune sono stereo (su un unico fader ),in tutto ad esempio 10 tracce x 10 strumenti .
Probabilmente a causa mia ,forse avrò variato qualche parametro ,ma ora le tracce stereo (su unico fader) sono diventate stereo su due fader andando così a sovrapporsi con gli strumenti/tracce adiacenti(perchè le tracce totali sono sempre 10 non sono aumentate).Risultato un gran macello.Domanda :come posso far tornare le tracce ognuna (anche quelle stereo)su unico fader?Ringrazio sin da ora chi vorrà/potrà aiutarmi.
Grazie
P.S. Il mio piccolo sfogo è dato dal fatto che dopo tanto tempo che riscrivo sul forum 2 domande 0 risposte.