Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema M-Audio Keystation

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito Problema M-Audio Keystation

    Buongiorno, spero sia il posto giusto dove scrivere il problema che ho riscontrato. Ho acquistato il mio nuovo Mac con Catalina questa estate e ho collegato la mia tastiera M-Audio Keystation mini32 (tramite USB). Ha sempre funzionato nei mac che ho avuto in precedenza ma adesso non da segni di vita, non viene proprio vista da Logic X. Adesso ho aggiornato a Big Sur ma il problema persiste. Ho provato naturalmente a cercare qualche soluzione nel sito M-Audio ma non dicono niente e non esistono nuovi driver. Sapete niente? Magari qualche soluzione alternativa? Grazie 1000
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Hai controllato in Configurazione Midi-Audio? In genere sono controller class-compliant per cui non necessitano di driver...
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Se non usa driver usb, e non funziona, compera una interfaccia midi e collegala via midi...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ginoquad Visualizza Messaggio
    Hai controllato in Configurazione Midi-Audio? In genere sono controller class-compliant per cui non necessitano di driver...
    Lo so che non necessitano di driver, anche perchè sul vecchio mac la usavo plug and play tramite USB. La cosa strana è che se collego la tastiera al mac la tastiera si accende però non arriva nessun segnale in logic
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Hai provato a controllare nella finestra Environment, sezione clic e ports di Logic se arrivano segnali?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •