Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
Si, anch'io ho il dubbio che Catalina possa darmi qualche problema anche se, con una scheda grafica aggiornata, 64gb di ram e due 3,06ghz non so se installare mojave sia più una precauzione che una reale necessità. Edg
Aspetta, forse mi sono spiegato male. Catalina è un ottimo OS, solo che nel tuo computer non si potrebbe installare. Lo si può fare solo facendo dei trucchi ed usando un Patch...sostanzialmente ci sono due possibilità. Io però eviterei, soprattutto se non sei un programmatore.


Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
Nel mio caso aggiornerei a Catalina solo per avere la 10.6.1 di logic perché tutto il software con cui lavoro, aggiornato all'ultima release, gira con la 10.14.

Ecco tu che hai la 10.6 ed hai avuto la 10.5 potresti dirmi se e' il caso di avere l'ultimo upgrade di Logic...Edg
Come ti dicevo le due versioni sono IDENTICHE. La 10.6 è stata fatta perché supporta gli M1.
L'unica cosa che ti consente di fare la 10.6 rispetto alla 10.5 è che usando Logic Control con iPad, puoi controllare anche lo sep sequencer.....capisci che non è vitale.



Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
Con il clienti dovrei avviare una sottoscrizione tipo "SAVE THE MAC"......
Ecco, io punterei molto su questa opera di bene.....rendere longevo un mac è molto Green