Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: move multiple regions in track stack problema

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito move multiple regions in track stack problema

    Ciao ragazzi,ho creato una track stack per per le voci e fin qui nessun problema ,ma quando vado a cercare di fare editing su una regione o una delle tracce e quindi la seleziono, si selezionano tutte e appare l'avviso "move multiple regions" quindi non riesco a fare niente se ne sposto una si spostano tutte ,se ne cancello una si cancellano tutte …se ne taglio una si tagliano tutte..riesco a fare solo le automazioni sulle singole tracce ..per il resto niente editing di nussun tipo. Come posso sbloccare questa situazione? Quello che mi fa arrabbiare è che ho creato una track stack anche per la drums ma li non c’è nessun problema…. ho provato anche ad uscire dalla track stack (flatten stack) ma il problema rimane esattamente lo stesso....Magari mi sto perdendo in un bicchiere d’acqua ma sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema.
    grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    iMac26 -32Gb Ram HD 1 tb LOGIC PRO X--Ascolti--Mackie HR824- KRK rp10.3 --- Behringer Xtouch one-- UA Apollo Twin --M AUDIO Keystation

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Questo ti accade perché hai anche fatto un gruppo e hai selezionato la opzione Editing selection, funzione fatta apposta per le registrazioni multitraccia....non è forse il tuo caso.
    Deseleziona questa opzione dall'inspector e vedrai che puoi fare spostamenti individuali
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, grazie per la rapida risposta...e ovviamente grazie mille per la soluzione.. problema risolto , era proprio quello.
    me lo sentivo che mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua....resta da capire perchè l'ho selezionato.. dovrò stare più attento in futuro.
    grazie ancora. si può chiudere.
    iMac26 -32Gb Ram HD 1 tb LOGIC PRO X--Ascolti--Mackie HR824- KRK rp10.3 --- Behringer Xtouch one-- UA Apollo Twin --M AUDIO Keystation

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •