Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plugin con preset

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Taranto, .
    Messaggi
    54

    Predefinito Plugin con preset

    Buon giorno , mi chiedevo se per i più inesperti in campo di settaggi EQ e di compressori , esistevano plugin con preset già preimpostati tipo per voci oppure batterie etc....,grazie.
    Vecchio ma funge G4 dual 1.25/2Gb
    Edirol DA2496
    Logic 6.4

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Di preset c’è ne sono anche troppi, io consiglio di partire col defaul e fare “esperienza”.... e salvarti i tuoi... ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Taranto, .
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Si certo ,indubbiamente farsi le ossa è sempre la migliore cosa ,ma a volte capita che non ne vieni a capo anche dopo vari tentativi e così mi chiedevo se (come per il mixer presonus che utilizzo per i live) ,esistevano degli "aiuti" dalla regia,una sorta di otrei partire da qui.....
    Vecchio ma funge G4 dual 1.25/2Gb
    Edirol DA2496
    Logic 6.4

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    i preset sono sempre fatti nella condizioni di registrazione perfetta. Basta una registrazione di una voce fatta con un microfono non adeguato e mal gestito e fare si che un preset per la voce sia assolutamente inutile....se si iene conto di questa cosa, qualche preset può avere un senso.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •