Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Logic x Icon Mackie control surface mapping

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Logic x Icon Mackie control surface mapping

    Buonasera,
    Ho un controller midi della Icon, e vorrei mapparlo da zero, solamente che ho fatto delle prove ma alcuni tasti non vengono mappati correttamente, quindi volevo sapere se esiste un programma esterno per modificare i parametri sia midi in che midi out del controller.

    Inoltre se qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano le modalità toggle direct ecc quando mappi il controller.
    Grazie a tutti per l’aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Precisamente che controller della icon hai?
    mi pare che premendo cmd+L puoi assegnare direttamente i controlli a quello che vuoi..
    c’è il programma nel sito della icon.. devi scaricarlo e poi puoi settore il tuo controlle r dalla App..

    https://iconproaudio.com/download-th...ntrollers-now/

    ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Il controller è un icon I-stage, però ho fatto una prova con il software della icon però il fatto è che questo controller ha 4 pagine però già pre mappate che non riesco a modificare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Se i controlli non sono mappabili, non li puoi mappare.. se premendo un tasto sul controller in Logic non i da nessun midi inout, non lo puoi mappare…
    hai provato ad usare IMAP? Fornito con controller? Ha un firmware da upgradare?
    Ultima modifica di GASTOD; 07-05-2021 alle 17:55
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •