Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema volume

  1. #1

    Predefinito Problema volume

    Ciao a tutti ho un problema insolito con Logic Pro X, in pratica su una traccia degli apple loops cambiano di volume a loro piacimento, solo su una determinata parte del pezzo.
    Ho provato a copiare ed incollare ma nulla cambia. Ho naturalmete aperto le automazioni per vedere se ci fosse qualche automazione (che io comunque non ho fatto) attiva, ma nulla.
    Onestamente non so proprio cosa possa essere. Sulla traccia non c'e' nessun plug in che ne possa alterare il volume. Chi mi aiuta please?
    Allego video, ma credo si capisca gia dalla spiegazione!
    Grazie in anticipo per le risposte!

    https://drive.google.com/file/d/1azK...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di misterbig; 01-09-2021 alle 12:47
    Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ciao,
    i motivi potrebbero essere tanti, ma senza avere sottomano il progetto si fa fatica ad indagare....vedo che hai l'imposizione Drag in Overlap...verifica che tu non abbia il quale punto sovrapposto delle regioni.
    Controlla anche che non ci siano automazioni nella regione oltre che nella traccia.....
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •