Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Esportazione tracce

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito Esportazione tracce

    Ciao ragazzi come state, scusate ho un problema e non ne vengo a capo, sto cercando di esportare tutte le tracce di un progetto in singole tracce aiff, nel progetto ci sono sia tracce audio che tracce midi, il problema è che quando esporto, logic non mi esporta tutte le tracce ma solo alcune e non capisco perchè... vi è mai capitato? Grazie
    Mac OS X 10.12.6, iMac Intel 27" Core i5 - 12Gb Ram, logic X 10.4.4, motu audio express

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Se le tracce Midi sono di tipo "external Midi" è normale che non te le esporti.
    Se invece intendi Virtual Instrument, allora no, queste dovrebbe esportarle
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Si sono virtual instrument, potrebbe essere la versione di logic che ha un bug? Oltre la 10.4.4 non posso andare purtroppo perchè ho sierra, provo a tornare indietro con una versione più vecchia?
    Mac OS X 10.12.6, iMac Intel 27" Core i5 - 12Gb Ram, logic X 10.4.4, motu audio express

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    non ricordo ci fosse un bug di questo tipo.
    Ora ho appena fatto una prova con una versione meno recente, la 10.4.8, ma funziona correttamente.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da spatai Visualizza Messaggio
    Si sono virtual instrument, potrebbe essere la versione di logic che ha un bug? Oltre la 10.4.4 non posso andare purtroppo perchè ho sierra, provo a tornare indietro con una versione più vecchia?
    Hai provato a verificare se l'export della singola traccia funziona?
    Inoltre, le tracce che non riesci ad esportare convergono in un BUS?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    L'esportazione di una singola traccia funziona... No le tracce non convergono in nessun bus, ci sto uscendo pazzo
    Ultima modifica di spatai; 17-05-2022 alle 15:48
    Mac OS X 10.12.6, iMac Intel 27" Core i5 - 12Gb Ram, logic X 10.4.4, motu audio express

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Allora ho ricontrollato bene, praticamente le esportazione non funziona per le singole tracce create da un unico virtual instrument, ad esempio, credo con ultrabeat più tracce da un unico ultrabeat e le tracce non vengono esportate, spero di essermi spiegato bene Se ovviamente metto ogni singola traccia in solo dal mixer ovviamente funziona ma così per ogni esportazione di un brano ci metto ore...
    Mac OS X 10.12.6, iMac Intel 27" Core i5 - 12Gb Ram, logic X 10.4.4, motu audio express

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Dipende da come imposti il tutto: se imposti Ultrabeat in Multioutput, da come imposti i settaggi di export relativi al multioutput ecc..
    Tra l'altro oggi come oggi non è molto conveniente aprire un unico Instrument e farne tante tracce....conviene aprire lo stesso instrument più volta affinché le tracce non siano delle copie.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •