Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nuovo MAC STUDIO!

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ciao edg, ora forse per la transizione e a bassa spesa… forse un hackintosh… potrebbe essere una soluzione provvisoria di transizione… a basso costo…. Ti ma do un link (anche se io sono contrario a HACKINTOSH)…https://youtu.be/DXScCoZ1GtQ
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Ciao edg, ora forse per la transizione e a bassa spesa… forse un hackintosh… potrebbe essere una soluzione provvisoria di transizione… a basso costo…. Ti ma do un link (anche se io sono contrario a HACKINTOSH)…https://youtu.be/DXScCoZ1GtQ
    Ne discutemmo proprio qui, tempo fa. Un Hackintosh lo valutai e alla fine decisi di attendere che Apple uscisse con un prodotto SILICON desktop. La macchina ora c'è e sto attendendo solo di capire i tempi di consegna in modo da poter programmare il cambio ����



    Edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Ciao edg, ora forse per la transizione e a bassa spesa… forse un hackintosh… potrebbe essere una soluzione provvisoria di transizione… a basso costo…. Ti ma do un link (anche se io sono contrario a HACKINTOSH)…https://youtu.be/DXScCoZ1GtQ
    Ciao Gas,
    ho diverse perplessità a considerare l'Hack indicato da Federico (aka TrappoLone).
    Intanto il fatto che nel video fa vedere Catalina, non certamente tra gli OSX più affidabili (ma sicuramente con un pò di pazienza si potrebbe arrivare ad installare BigSur);
    poi ce la questione gli Hack sono difficilmente aggiornabili, e quindi restare al palo con l'OSX installato;
    Infine, visto che il tutto si sta proiettando verso il Dolby Atmos o l'Audio Immersivo, devo dare per scontato che nei prossimi mesi si adatteranno un pò tutte le DAW. Logic già lo ha fatto ma vuole M1 e Monterey 12.3
    Ancora ... non so se vi è capitato di vedere qualche video relativo a Universal Control: qualcosa di inimmaginabile fino a pochi mesi fa e che consente di avere anche su iPad le schermate del Mac M1. Anche questo ancora, credo, da potenziare ulteriormente che fa pensare ad un prossimo futuro sicuramente proiettato su OS nuovi con SoC al seguito.
    Comprare o farsi un Hack adesso, mi sembra alquanto azzardato.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ciao, Si sono d’accordo con te e l’ho pure scritto…. Era u. Consiglio per un passaggio temporaneo a EDG… io personalmente sono contrarissimo ad Hackintosh, poi ognuno fa quello che gli pare… in fatti sono passato da Mac Pro 5.1 a Mac.mini I7 e tra un po’ passerò a Mac studio…. Quindi……
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •