Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Apollo Quad Firewire line outputs inattive

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito Apollo Quad Firewire line outputs inattive

    Ciao ragazzi,

    Sto affrontando questo problema.
    Ho collegato un paio di monitor attivi alle uscite della Apollo 1-2 (3-4 per Logic), per avere due ascolti diversi, ed un analizzatore di spettro fisico alle uscite 3-4, ma nulla funziona.
    Avevo precedentemente rinominato le uscite tramite la funzione I/O labels di Logic e poi le ho assegnate dal mixer di Logic..
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Qualcuno di voi ha magari avuto lo stesso problema con la Apollo?

    Grazie
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ciao che io sappia gli out dietro sono 10.. i primi due 1-2 sono i generali monitor… poi da 3 a 10 sono uscite singole.. quindi su logic se vuoi ascoltare 1-2 devi mettere su logic out 1-2 come main… se vuoi mandare segnale alle altre out sul canale devi mettere gli out che ti interessano… Gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Credo tu debba solo riguardare bene le assegnazioni del mixer con le uscite fisiche, a volte ci si confonde.
    All'analizzatore vuoi. mandare lo stesso segnale dell'Output che mandi alle casse? Se si, forse riesci a ruotare il segnale utilizzando il pannello di controllo della Apollo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •