Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mac studio max

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito Mac studio max

    Ciao a tutti . Ho visto che alcuni hanno in firma il nuovo Mac studio Max. La mia domanda è questa ,siccome sto valutando l'acquisto ho letto in molti forum che riscaldandosi crea rumore ,da che ho capito dal sistema di raffreddamento delle ventole . La mia domanda visto che visto che Gas ha in firma propio il Mac studio max se ha riscontrato questo problema
    Ringrazio tutti
    Ciao e spero ci sia una buona risposta che è stato risolto o è soltanto una diceria e basta
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Tutte stronzate che scalda e fa rumore… il mio dopo ore e ore di uso continuo… non lo sento proprio e rimane freddo anche ad agosto con 40 gradi di temperatura…. Ne anche se ti metti con l’orecchio sui buchi senti rumore.. quindi… forse se lo usassi per fare rendering video sotto stress allora forse un po’ di rumore lo farebbe.. però in quel caso, se lo facesse, non mi preoccuperei molto… se processi audio vai sul sicuro.. anzi a mio parere meglio MAX che ULTRA per audio, e meglio ssd capiente visto che va a 7Gbyte al secondo e 64gb ram per eventuali librerie kontakt anche per uso pro mentre per uso home studio normale credo che la versione MAX base con 1tb sia sufficiente anche 500 se usi dischi esterni… poi scegli tu… ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •